SPEDIZIONI E RESI

L’accesso al presente Sito è soggetto ai termini ed alle condizioni di seguito indicate e segue sia l’utilizzo del Sito e sia la navigazione al suo interno, costituiscono implicita accettazione degli stessi.

 

SPEDIZIONI IN ITALIA

Le spedizioni vengono effettuate in 2 giorni lavorativi dall’ordine (esclusi i Weekend) dal nostro corriere DHL.
Le spedizioni in Italia sono gratuite sopra una spesa di 80.00 €, in caso contrario i costi di spedizione sono di 7.00 € sia per gli ordini tramite Carta di Credito/Paypal che per gli ordini in Bonifico Bancario.
DHL prima di consegnare invia un SMS al tuo numero per permetterti di riprogrammare la consegna.
Puoi decidere di spostare il giorno di consegna o di far consegnare il tuo pacchetto al DHL point più vicino.

RESI IN ITALIA

Puoi effettuare il reso in Italia entro 15 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Gestiamo i resi attraverso il rimborso con un codice promozionale pari al valore della merce resa.

Puoi avviare la procedura online, accedendo al TUO ACCOUNT. Entra nella sezione “ORDINI” e seleziona l’ordine in cui è compresa la merce che vuoi restituire. Avvia la procedura di reso chiedendo il rimborso per il singolo prodotto o per l’intero ordine cliccando sugli appositi pulsanti. Si aprirà un pop up in cui ti verrà chiesto di inserire alcune informazioni e potrai anche aggiungere un eventuale allegato.

 

Riceverai tute le comunicazioni successive via e-mail.

 

Una volta ricevuta la merce resa e controllato lo stato, ti invieremo un codice sconto del valore dei capi resi, da utilizzare sul nostro sito per poter effettuare un ordine sostitutivo, sia esso un cambio taglia/colore, modello o categoria prodotto.
Potrai inserire il codice ricevuto all’interno del carrello nella sezione “CODICE DEL BUONO SCONTO” o nella pagina successiva in ultima fase d’acquisto.

 

RESTITUZIONE DI UN ORDINE

In tutti i casi, gli articoli dovranno essere resi nelle loro condizioni originali, che includono salvaslip, etichette e cartellino.
Tutti gli articoli verranno ispezionati al momento della ricezione. La merce è sotto la tua responsabilità fino a che non verrà ricevuta presso la nostra sede.
Per favore, assicurati che la scatola sia ben chiusa e protetta dallo scotch. Non siamo responsabili di oggetti ricevuti erroneamente.